PEBA - Volantino e Questionario

9 Gennaio 2024
Tipo articolo: 

Il Comune di Cremosano ha dato inizio alla procedura per la predisposizione del PEBA, Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche, strumento per consentire di monitorare e pianificare interventi per rendere ancora più fruibili tutti i luoghi pubblici a tutti i cittadini.

Per la redazione del piano, oltre al volantino con il quale il Comune comunica la volontà di promuovere l'accessibilità ai luoghi pubblici, viene messo a disposizione un questionario composto da 12 domande e con la possibilità di esprimere delle considerazioni finali.

Tramite tale questionario é possibile proporre suggerimenti che saranno utilizzati per individuare ed eliminare le barriere presenti nei luoghi pubblici del nostro Comune.

Le proposte possono riguardare edifici pubblici, strade, piazze, parchi, giardini, elementi di arredo urbano … aspettiamo le tue proposte per migliorare Cremosano.

 

È possibile consegnare il questionario presso l’ufficio protocollo oppure inviarlo all’indirizzo email: info@comune.cremosano.cr.it.

AllegatoDimensione
PDF icon Volantino1.21 MB
PDF icon Questionario251.85 KB