EMERGENZA COVID- 19: RIDUZIONE TARI PER UTENZE NON DOMESTICHE

Emergenza sanitaria da Covid-19

Comunicazione riduzione TARI anno 2020

Utenze non domestiche

L’Amministrazione Comunale di Cremosano, a seguito dell’emergenza sanitaria da Covid-19, ha deciso di sostenere tutte le Utenze non domestiche (ditte industriali, commerciali e pubblici esercizi) che durante il periodo d lockdownhanno dovuto sospendere la loro attività lavorativa.Tale sostegno consiste nella riduzione del 25% della parte variabile della tariffa Tari anno 2020, riduzione che si concretizzerà mediante la rideterminazione dell’importo dovuto con la terza rata dellaTARI 2020 in scadenza al 28.02.2021. Le Utenze non domestiche, rientranti fra quelle sospese a seguito dei DD.PP.CC.MM. e decreti regionali, dovranno compilare l’apposita richiesta allegata alla presente e restituirla all’Ufficio Tributi entro e non oltreil 15.01.2021.

Nella richiesta si dovrà dichiarare:-di rientrare tra le attività sospese; -il periodo di chiusura;

-il codice Ateco;

-di essere in regola con il versamento del tributi nelle annualità precedenti

PDF icon riduzione_utenze_non_domestiche_tari.pdf524.8 KB