Elezioni politiche del 25/9/2022 - Documentazione

10 Agosto 2022

Elezioni politiche del 25/9/2022 - Documentazione

Avviso sull’opzione da parte dei cittadini italiani temporaneamente all’estero per le consultazioni elezioni politiche del 25.9.2022

Gli elettori che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trova temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data del voto, nonché i loro familiari e conviventi, possono richiedere di esprimere il voto per le elezioni politiche e i referendum nazionali per corrispondenza, in linea con il voto degli italiani residenti all’estero. L'opzione andrà indirizzata direttamente al Comune d'iscrizione nelle liste elettorali entro il trentaduesimo giorno antecedente la data di votazione (quindi, per le consultazioni in oggetto, entro il giorno 24.8.2022).

La richiesta potrà pervenire al Comune ai seguenti contatti:

email: anagrafe@comune.cremosano.cr.it

MODULI: