CASA DELL'ACQUA - ATTIVAZIONE SERVIZIO LIMITAZIONE AL PRELIEVO TRAMITE QR CODE

PROGETTO CASA DELL’ACQUA

OBBLIGO DI UTILIZZO QR CODE

DAL 2 OTTOBRE 2023

L’attivazione del sistema di limitazione al prelievo e quindi l’obbligo di utilizzo del QR CODE per poter fruire della Casa dell’Acqua installata nel  Comune  di Cremosano - Via della Bassa avverrà il prossimo 02 ottobre 2023.

Ad ogni nucleo familiare che rientra in una delle tipologie di seguito indicateè già stato assegnato e recapitato in formato cartaceo il proprio QR CODE:

• utenza domestica (residenti e non residenti) - il QR CODE è stampato sulle ultime bollette di consumo
  • clienti domestici indiretti (residenti e non residenti in complessi condominiali con utenza centralizzata) tramite specifica comunicazione
  • titolari di pozzi privati con scarico in pubblica fognatura - tramite specifica comunicazione

I titolari di utenze domestiche potranno ottenere il QR CODE anche in formato digitale scaricando l'APP ACQUA TAP e registrandosi.

Per maggiori informazioni consultare la locandina allegata.

PDF icon avvisoa4_qr_code_casa_dellacqua.pdf6.01 MB