AVVISO AVVIO PROCEDIMENTO VARIANTE PIANO GOVERNO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CREMOSANO

29 Ottobre 2022
Tipo articolo:

AVVIO PROCEDIMENTO

VARIANTE PIANO GOVERNO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI CREMOSANO

PRESENTAZIONE OSSERVAZIONI VARIANTE PGT

Con atto n. 90 del 13.10.2022 è stato deliberato l’avvio del procedimento per la variante al Piano di Governo del Territorio (PGT).

L’avviso, come da normativa, è stato pubblicato a suo tempo sull’Albo Pretorio, sul BURL e sui quotidiani locali per informare, chiunque avesse interesse, della possibilità di presentare osservazioni nei successivi 30 giorni dalla pubblicazione.

Non essendo pervenute osservazioni nel mese successivo la pubblicazione, L’AMMINISTRAZIONE SI RENDE NUOVAMENTE DISPONIBILE AD ACCOGLIERE E VALUTARE PROPOSTE E RICHIESTE, che dovranno essere consegnate presso gli uffici comunali ENTRO IL 30 GIUGNO 2023, secondo le modalità riportate nell’avviso sottostante.

PDF icon avviso_di_avvio_procedimento_pgt.doc_-_2.pdf114.21 KB